Vortice parteciperà a MADE expo 2015

La manifestazione dedicata all’edilizia e all’architettura MADE expo 2015 si terrà presso Fiera Milano Rho dal 18 al 21 marzo. In questa occasione, Vortice Elettrosociali presenterà le ultime novità e farà conoscere al pubblico i prodotti tecnologicamente più innovativi legati alla tematica del recupero calore e del risparmio energetico.

Allo stand si avrà la possibilità di approfondire la conoscenza di prodotti quali il VORT HR 350 AVEL, recuperatore di calore ad alta efficienza e di piccole dimensioni, per essere agevolmente installato a parete, o il VORT MINI recuperatore di calore adatto per appartamenti di piccole dimensioni e installabile nel controsoffitto.

Vortice parteciperà a MADE expo 2015Di grande interesse per l’innovazione tecnologica è il VORT HRI DH, recuperatore di calore con deumidificatore integrato, per abitazioni dotate di raffrescamento radiante.

L’ultima novità nella ventilazione residenziale sono gli aspiratori elicoidali PUNTO EVO FLEXO che coniugano moderna tecnologia e alta qualità a design ed eleganza.

Prestazioni elevate, qualità, efficienza e sostenibilità sono le quattro parole chiave che contraddistinguono l’impegno di Vortice nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di prodotti sempre più adatti agli edifici moderni.