AEC Master e Ecorays, illuminazione a LED sicura ed eco-sostenibile

AEC Master e Ecorays, illuminazione a LED sicura ed eco-sostenibile

AEC Illuminazione propone nuove soluzioni ad alta efficienza pensate per le smart city, unità capaci di assicurare la massima sicurezza e un notevole risparmio di energia.
Per ambienti quali parchi, piazze, aree residenziali e pedonali, centri cittadini, AEC suggerisce i modelli Master 3, Master 6 ed Ecorays. Si tratta di varianti robuste, progettate per durare e sviluppate secondo i più severi standard qualitativi, in grado di soddisfare le moderne esigenze per l’arredo urbano. Le due serie conferiscono all’ambiente una luce confortevole, omogenea, di qualità e contraddistinta dalla classe energetica A++.

AEC Master e Ecorays, illuminazione a LED sicura ed eco-sostenibile

Le due serie di apparecchi offrono funzionalità e versatilità e sono composte da un sistema completo di pali e bracci. La loro completezza ed efficienza assicura un’illuminazione urbana a LED performante, sicura ed eco-sostenibile.
La scelta di Master ed Ecorays nei progetti d’illuminazione urbana a LED, consente alle amministrazioni comunali di ottenere molteplici vantaggi: meno emissioni di CO2, meno lampade sostituite, meno energia assorbita e consumata, assenza di sostanze nocive pericolose ma soprattutto elevato risparmio energetico e costi di manutenzione ridotti.