GE Ventures investe in sonnen Group

GE Ventures investe in sonnen Group

GE Ventures, società di venture capital di General Electric, investe in sonnen Group e supporta attivamente la continua crescita a livello internazionale di questa dinamica realtà.

Jonathan Pulitzer, Managing Director di GE Ventures
sonnen sta contribuendo a ridisegnare il settore energetico. Noi crediamo nella visione di sonnen, e questo è il motivo per cui con grande entusiasmo abbiamo deciso di collaborare con loro per fornire energia pulita e accessibile a tutti.

Christoph Ostermann Co-Founder e CEO di sonnen Group
Grazie alla collaborazione con GE Ventures, non abbiamo solo stretto una partnership con una delle più grandi aziende nel settore delle tecnologie per energia e acqua, ma abbiamo anche guadagnato un sostenitore che supporta la nostra visione che ha come obiettivo un futuro energetico sostenibile e alla portata di tutti.

In qualità di azienda Digital Industrial globale, General Electric opera in diversi segmenti: Power, Renewable Energy, Oil & Gas, Energy Connections, Aviation, Healthcare, Transportation, Appliances and Digital. In ciascuna divisione, GE fornisce una vasta gamma di tecnologie per la produzione e la fornitura di energia, e per i processi ad acqua.

Sonnen sviluppa e produce la “sonnenBatterie”, sistema di accumulo intelligente al litio che ha permesso a più di 10.000 famiglie nel mondo di soddisfare i propri bisogni energetici grazie all’auto-produzione e relativo consumo di energia da fonte rinnovabile. Le famiglie che fanno parte della “sonnenCommunity” possono anche condividere l’energia auto-prodotta tra loro e possono diventare completamente indipendenti dai tradizionali fornitori di energia.