momit Bevel, il termostato smart da portare con sé

momit Bevel, il termostato smart da portare con sé

momit Bevel è un device intelligente studiato per gestire l’impianto di climatizzazione della casa, una piattaforma smart capace di apprendere le abitudini degli utenti.
Il dispositivo può facilmente essere sganciato dal supporto magnetico a parete ed essere trasportato all’interno della casa, nonché essere controllato via smartphone, in maniera analoga a quanto abbiamo visto durante le prove di momit Home Thermostat.

Il sistema, compatibile con la maggioranza degli impianti di riscaldamento, si propone come un termostato smart che permette di controllare con estrema semplicità la temperatura di casa da qualsiasi dispositivo mobile attraverso un’App dedicata.
Attraverso la funzionalità My Budget, che analizza in modo continuativo il comportamento termico dell’abitazione, raccogliendo informazioni sulle preferenze e sulle abitudini dei suoi occupanti, non solo è sempre possibile avere sotto controllo le spese di riscaldamento, ma si possono anche stimare i costi delle future bollette, che My Budget può aiutare a ridurre ottimizzando con precisione l’utilizzo dell’impianto termico senza penalizzare sensibilmente il comfort dell’abitazione.

momit Bevel, il termostato smart da portare con sé

Grazie alle tecnologie di geolocalizzazione, inoltre, momit Bevel è in grado di sapere quando non c’è nessuno in casa e quando si è di ritorno dal lavoro, permettendo di spegnere automaticamente il riscaldamento per evitare inutili sprechi e accenderlo al momento opportuno per far trovare al rientro la casa alla temperatura ideale.

Tramite App, l’utente può poi accedere a una serie di complete statistiche relative a temperature, valori di umidità e consumi e alle previsioni meteo fino a 7 giorni, tutte informazioni che potranno essergli utili per programmare il calendario di accensione e spegnimento dell’impianto, assicurando concreti risparmi e al contempo un minor impatto sull’ambiente grazie a inferiori emissioni di CO2 nell’ambiente.

momit Bevel, il termostato smart da portare con sé

momit Bevel è in vendita in Italia con un prezzo al pubblico di 199,00 Euro (IVA inclusa).