PcVue 11.2, l’integrazione tra Energy Management e Smart Building

PcVue 11.2, l’integrazione tra Energy Management e Smart Building

La release 11.2 di PcVue permette piena interoperabilità e integrazione di Building Automation, Energy Management e Sistemi Industriali con caratteristiche avanzate di Cybersecurity.
Questa versione conferma il pacchetto quale piattaforma primaria per soluzioni di Supervisione, Controllo e Acquisizione Dati (SCADA), Building Management Systems (BMS) e Human-Machine Interface (HMI).
I BACnet Testing Laboratories hanno riconosciuto a PcVue 11.2 la posizione più alta nel loro listing, quella di BACnet Advanced Work Station (B-AWS), garantendo la piena integrazione con i dispositivi BACnet, fornendo agli sviluppatori un ambiente di sviluppo più efficiente e semplice da usare. Nuove aggiunte nella connettività con i sistemi di building automation includono anche i driver KNX nativo e quello per COMMEND SA (per il monitoraggio e controllo intercom), oltre a quelli già consolidati LonWorks e Modbus. Le nuove librerie BMS includono oggetti GEZE per porte, finestre e tecnologia della sicurezza.
PcVue 11.2 permette il consolidamento e l´integrazione necessari per supportare la convergenza di SMART Building, Distributed Energy Resources (DER), Infrastrutture, Trasporti e Automazione Industriale. La release include driver incorporati per l´Energy Management e l´interoperabilità SMART Grid, inclusi IEC 61850, 61400-25, 60870-5-104 & DNP3.

PcVue 11.2, l’integrazione tra Energy Management e Smart Building

La Cybersecurity è un obiettivo del design architetturale primario, con una protezione aggiuntiva dei componenti server incluso PcVue as a service con i client installati come applicazioni desktop. Sono disponibili dei tool completi per la configurazione e la diagnostica, utilizzabili per le sessioni sia locali che remote. PcVue viene fornito in sicurezza con firma di installazione e firma in file binario. Esso è pienamente integrato con Microsoft Windows Active Directory e supporta l´HTTP sicuro (HTTPS). Le PcVue Mobility Solutions sono espanse con client scalabili HTML5 che estendono i client WebVue e TouchVue, quest’ultima una mobile app per la notifica di allarmi ed eventi con trending e browsing delle variabili che non richiede alcuna configurazione del dispositivo mobile.
PcVue continua la sua policy strategica di mantenere la retrocompatibilità, pur potenziando ed espandendo le sue caratteristiche. La tecnologia PcVue si è dimostrata ‘a prova di futuro’, assicurando la sostenibilità degli investimenti effettuati dai clienti da oltre 30 anni. PcVue 11.2 è qualificato per i sistemi operativi
Microsoft Windows Server 2008-2014 e Windows 10 supportando gli ambienti di virtualizzazione Hyper-V e VM-Ware.