Liquigas aggiorna i professionisti tramite il proprio sito Web

Liquigas aggiorna i professionisti tramite il proprio sito Web

Liquigas promuove la conoscenza di GPL e GNL e svela la sezione “eventi” del proprio sito, messa a punto per aggiornare i professionisti sulle novità di settore.

Liquigas aggiorna il proprio sito web, ora arricchito dalla sezione “eventi”, pensata per informare gli utenti sui contenuti dei principali eventi di interesse per il settore di GPL e GNL, mettendo a disposizione di tutti i professionisti un pratico strumento di consultazione.
Quest’area fornirà un resoconto dettagliato degli eventi di settore a cui parteciperà l’azienda nel corso dell’anno fornendo anche la possibilità, previa registrazione, di scaricare gli atti dei convegni e tutti i materiali correlati.

Attraverso questa iniziativa Liquigas intende mettere a disposizione di professionisti, installatori, ESCo, Ege, media e più in generale a tutti coloro che sono interessati a restare aggiornati su temi relativi al settore dell’energia, uno strumento educational immediato e di facile utilizzo. L’iniziativa si inserisce nel più ampio impegno di Liquigas nella promozione della conoscenza sulle tematiche energetiche e nell’educazione dei professionisti del settore circa le caratteristiche di GPL e GNL, fonti efficienti e sostenibili a livello ambientale, che vantano emissioni ridotte di CO2 rispetto ad altri combustibili, non rilasciano polveri sottili e a non inquinano suolo, sottosuolo e falde acquifere.
La nuova sezione del sito web si affianca inoltre alle numerose altre attività realizzate da Liquigas in ambito digital per favorire l’aggiornamento dei professionisti dell’energia. Nel 2016 l’azienda, ad esempio, ha lanciato PiùBlu, una piattaforma digitale che ha l’obiettivo di creare una community attiva e in grado di sostenere il ruolo degli installatori, che prevede contenuti informativi su temi di attualità di interesse per installatori termoidraulici (con particolare attenzione ai temi ecologici) oltre a diverse attività formative.

È possibile accedere ai contenuti della nuova area Eventi effettuando la registrazione. Sarà inoltre possibile scegliere di ricevere via mail tutti i nuovi aggiornamenti sui nuovi eventi che verranno progressivamente aggiunti nella sezione.