BTicino, videocitofoni e termostati connessi alla Design Week

BTicino, videocitofoni e termostati connessi alla Design Week

BTicino partecipa alla Design Week con Archiproducts Milano e prende parte al progetto “The Design Experience” che vede protagonisti i prodotti del programma Eliot.
In questo contesto, l’azienda dedica uno spazio speciale agli oggetti connessi, tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi a Internet, apportano valore aggiunto in termini di utilizzo, funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente.

Spazio strategico dedicato all’aggregazione tra brands e architetti italiani e internazionali, Archiproducts Milano include il setting rinnovato e dedicato agli oggetti connessi, alle interazioni digitali e alla realtà aumentata per una davvero nuova ‘design experience’.
BTicino mostra il videocitofono connesso Classe 300X e il termostato Smarther del programma Eliot, entrambi collocati su una parete dedicata e arricchita da una grafica dotata di beacon che permetterà ai visitatori di approfondire l’esperienza dei prodotti.

Classe 300X è il videocitofono connesso di BTicino, dal design sofisticato, che unisce semplicità d’uso a innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono. Con la connettività wi-fi integrata e l’App dedicata e gratuita (per IOS e Android), Classe 300X può gestire dentro e fuori casa le videochiamate e diverse funzioni in modo innovativo, semplice, sicuro. Consente, tramite smartphone, oltre a gestire dentro e fuori casa le chiamate videocitofoniche, anche di chiamare casa, attivare le telecamere, aprire il cancello, azionare le luci e l’irrigazione.

Smarther, ultimo arrivato dell’offerta Eliot, è il termostato connesso di BTicino che coniuga semplicità e innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e termostato.Con la connettività wi-fi integrata e l’App Thermostat (per IOS e Android) dedicata e gratuita, Smarther può gestire dentro e fuori casa il comfort e il risparmio energetico attivando riscaldamento, raffrescamento o creando in modo semplice programmi personalizzati per avere un livello di gestione del clima domestico più smart ovunque ci si trovi.

Il design elegante e minimale scompare sulla superficie del muro grazie alla finitura effetto vetro bianco adattandosi a ogni ambiente e la leggera illuminazione bianca dell’interfacccia comunica piacevolmente la tecnologia nascosta. La funzione “Boost” permette di accelerare il riscaldamento o il raffreddamento per un breve periodo di tempo con un solo click.

BTicino aspetta il pubblico presso lo spazio Archiproducts dal 4 al 9 aprile – Via Tortona 31.