Fantini Cosmi Intellitouch WiFi, il cronotermostato smart

Fantini Cosmi Intellitouch WiFi, il cronotermostato smart

Fantini Cosmi Intellitouch WiFi è il nuovo cronotermostato touchscreen con programmazione settimanale e connessione wireless per il controllo da remoto. Grazie all’APP Intelliclima+ sei sempre connesso al tuo cronotermostato e puoi gestire il tuo comfort ideale in modo semplice e intuitivo, da smartphone e tablet, ovunque tu sia.

Il prodotto agevola il lavoro dell’installatore grazie alla sua semplicità di installazione e programmazione. Il montaggio è a semi-incasso (installazione su scatola ad incasso 3 moduli tipo 503) e funziona a tensione di rete (a 230V-50Hz). La procedura guidata permette di configurare l’APP e il cronotermostato in pochi semplici passi. Profili di programmazione preimpostati aiutano a programmare con semplicità.

Può essere utilizzato premendo i tasti direttamente sul touschscreen per comandare la caldaia, la pompa di calore, testine ed elettrovalvole, per impianti di riscaldamento o raffrescamento. Oppure si può accedere al cronotermostato da remoto, con l’APP dedicata, utilizzando la linea Internet: in ogni momento e ovunque mi trovi, posso sapere qual è la temperatura rilevata in casa e decidere di accendere o spegnere il riscaldamento o il raffrescamento; posso controllare le temperature impostate nell’arco della giornata e ricevere eventuali allarmi (es. blocco della caldaia), nonché passare da un programma all’altro; posso anche personalizzare numerosi profili (ore di accensione/spegnimento e temperature desiderate nelle varie ore).

Con l’APP Intelliclima+ in qualunque momento puoi decidere la temperatura ideale e fino a quando mantenerla: puoi modificare la temperatura o la programmazione oraria per avere sempre il comfort ideale anche quando sei lontano da casa.
L’APP consente anche di condividere la gestione del cronotermostato con gli utenti che desideri. La persona che fa per la prima volta la registrazione in rete è il “master” a cui si possono collegare più utenti. Tutti possono consultare e usare determinate funzioni, solo il master può modificarle.

È possibile utilizzare l’APP Intelliclima+ per tutti i tuoi cronotermostati CH193WiFi, a casa o in ufficio, al mare o in montagna. Intelliclima+ può gestire più abitazioni e più cronotermostati all’interno di un’unica abitazione.

Con l’APP Intelliclima+ è possibile:
-Accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento/raffrescamento;
-Verificare in tempo reale lo stato del tuo impianto;
-Decidere in qualunque momento la tua temperatura ideale e fino a quando mantenerla;
-Creare il tuo programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati;
-Ottimizzare il tuo comfort e risparmiare energia;
-Personalizzare il programma con le immagini preferite degli ambienti di casa;
-Ricevere notifiche push di allarmi generici e anomalie del tuo impianto.