E.ON e Uniti, un accordo per la mobilità elettrica urbana

E.ON e Uniti, un accordo per la mobilità elettrica urbana

E.ON e il produttore svedese di auto elettriche Uniti avviano una collaborazione che cambierà i canoni consueti della mobilità elettrica urbana.

Frank Meyer, Senior Vice President Solution Business and Innovation di E.ON
Insieme ai nostri partner sviluppiamo soluzioni innovative per rendere il futuro della mobilità elettrica il più semplice e conveniente possibile per i nostri clienti. Grazie alla combinazione delle tecnologie innovative, del prezzo accessibile e della fornitura gratuita di energia solare E.ON per cinque anni, offriamo ai nostri clienti una via d’accesso facilissima alla mobilità elettrica.

L’auto elettrica Uniti One, presentata pochi giorni fa, sarà messa in vendita come modello base a partire dal 2019, con un prezzo di 15.000 Euro che include anche una fornitura gratuita di energia solare da parte di E.ON e un chilometraggio fino a 60.000 km.

A partire dal prossimo anno, Uniti progetta di produrre a Landskrona 50.000 modelli all’anno di One, con una filiera interamente sostenibile. Più di mille ordini sono già stato piazzati per l’auto, che avrà un’autonomia tra il 150 e i 300 km e una velocità di ricarica pari a 200 km di autonomia in mezz’ora.