Tyco Integrated Fire & Security diventa Johnson Controls

Tyco Integrated Fire & Security diventa Johnson Controls

Dopo la fusione di Johnson Controls e Tyco, le due aziende sono ora sotto il marchio Johnson Controls, a supporto del mercato smart building e molto altro.
La nuova realtà è infatti attiva nel settore dell’edilizia, ma anche nel segmento dei sistemi di sicurezza e della protezione antincendio integrata, dell’accumulo dell’energia e delle soluzioni per il retail basate sulle informazioni.

Sotto questo marchio unificato, i team di Johnson Controls ora offrono una gamma di soluzioni per l’edilizia che vanno da avanzate soluzioni di sicurezza e protezione antincendio e innovativi sistemi per l’automazione degli edifici, a tecnologie HVAC e di refrigerazione ottimizzate che rendono gli edifici residenziali e industriali più intelligenti, sicuri, confortevoli e sostenibili.

Oltre alle sue rinomate capacità nell’ambito dei sistemi HVAC-R e di automazione degli edifici, Johnson Controls aggiungerà ora alla sua offerta i punti di forza di marchi ben conosciuti e apprezzati nel campo della sicurezza e della protezione antincendio come Tyco, ZETTLER, Grinnell e Sensormatic. La nuova Johnson Controls ha la capacità esclusiva di integrare sistemi per gli edifici e combinare informazioni e dati per migliorare le prestazioni operative e favorire una crescita proficua, nonché di proteggere meglio persone e risorse ed infine promuovere ambienti di lavoro innovativi, efficienti e sostenibili.

Roland Y. Billeter, Vice-Presidente e General Manager, Continental Europe, Johnson Controls Building Technologies & Solutions
Questa nostra nuova identità ci consente di offrire ai clienti la più ampia gamma di tecnologie, soluzioni e competenze avanzate per la protezione e la gestione degli edifici, e di realizzare ambienti di lavoro innovativi, sicuri e confortevoli. La creazione di questo marchio unificato è una tappa fondamentale nel nostro percorso di integrazione e ci consentirà di migliorare l’esperienza dei clienti e allineare la nostra identità alle nostre nuove attività combinate.