ECOndominio e Viessmann, una partnership per l’efficienza

ECOndominio e Viessmann, una partnership per l’efficienza

La collaborazione tra ECOndominio e Viessmann prosegue con l’obiettivo di supportare i clienti nella riqualificazione del proprio condominio.

ECOndominio, infatti, ha scelto Viessmann come partner tecnologico per lo sviluppo dei suoi progetti di riqualificazione, in termini sia di risparmio energetico sia di comfort.
Stiamo parlando di una realtà che si rivolge direttamente agli amministratori di condominio, garantisce la certezza del risparmio grazie a strumenti di lavoro in grado di fornire calcoli precisi e dettagliati, e grazie ad una rete capillare di professionisti esperti in efficientamento energetico, con partner di eccezione fra cui primari istituti di credito per il finanziamento dei progetti di riqualificazione.
Tra gli ultimi progetti in via di realizzazione, la riqualificazione di diversi stabili a Torino, in collaborazione con l’amministrazione comunale della città.

Roberto Vidori, Business Development di ECOndominio
Siamo molto fieri e soddisfatti di aver stretto la partnership con Viessmann, che da anni ci garantisce qualità, sicurezza e tecnologie all’avanguardia.

ECOndominio e Viessmann, una partnership per l’efficienza

Stefania Brentaroli, Responsabile Marketing & Accademia di Viessmann Italia
Ci fa grande piacere portare avanti la nostra collaborazione con ECOndominio e che i prodotti Viessmann siano la soluzione prescelta dall’organizzazione per i suoi progetti di riqualificazione efficiente.