Il gruppo noventic porta a termine l’acquisizione di Neotech

Il gruppo noventic porta a termine l’acquisizione di Neotech

Nuovo ingresso nel gruppo noventic: a febbraio 2019 è stata infatti completata l’acquisizione di Neotech, aumentando la presenza nell’area di Milano.
Sarà’ l’attuale AD Daniele Mietto, a guidare la Neotech.

Daniele Mietto
L’acquisizione di Neotech da parte del gruppo noventic rappresenta un‘opportunità di sviluppo irripetibile con ricadute positive per tutti gli Stakeholder. Svilupperemo ulteriormente il nostro ottimo posizionamento sul mercato e intendiamo diventare il principale fornitore di servizi di misurazione in tutta Italia.

Neotech occupa una posizione solida nell’area metropolitana di Milano, essendo ben introdotta e apprezzata presso un elevato numero di amministratori di condominio e fornitori di energia.
In sinergia con il resto del gruppo noventic, Neotech avrà la possibilità di aumentare know-how, esperienza e capacità di innovazione. Trasferendo il tutto sui clienti, che sono per definizione alla costante ricerca di partner affidabili e che li affianchino nello sviluppo di un business sostenibile.

Andreas Göppel, responsabile del settore servizi del gruppo noventic
Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Daniele Mietto e trarre vantaggio dalla sua esperienza e dalle sue conoscenze sul mercato italiano. Con questa acquisizione il gruppo noventic accelera ulteriormente la sua internazionalizzazione. Integrando Neotech nel nostro gruppo aziendale, siamo ora in grado di offrire al mercato italiano i nostri servizi su tutta la gamma di controlli climatici intelligenti per edifici. Il gruppo noventic è già una solida realtà nella fornitura di strumenti per la misurazione del calore e dell’acqua, dove detiene circa il 50% delle quote di mercato. Partiremo da qui per ampliare la nostra gamma di servizi di ripartizione dei consumi energetici.