Applicazioni edge e critical, Schneider UPS trifase Galaxy VS

Galaxy VS offre un'efficienza fino al 99% se utilizzato nella modalità brevettata ECOnversion.

applicazioni-edge-e-critical-schneider-ups-trifase-galaxy-vs

Schneider Electric estende il proprio portfolio di soluzioni UPS trifase Galaxy VS a 150 kW 400 V, unità pensate per infrastrutture critiche e applicazioni edge.

Con la nuova gamma di potenza estesa è ora possibile offrire la protezione a una più ampia di infrastrutture critiche e applicazioni di edge computing.
Galaxy VS è compatibile con EcoStruxure e soddisfa i requisiti per data center di piccole dimensioni. È garantita una efficienza fino al 99% con batterie agli ioni di litio opzionali. Il sistema raddoppia di fatto la durata della batteria e abilita un TCO senza eguali nel settore.

Applicazioni edge e critical

Christopher Thompson, vicepresidente, 3 Phase Line of Business, Schneider Electric
Con la crescente domanda di soluzioni per infrastrutture critiche e edge, Galaxy VS e la gamma trifase, soddisfano le esigenze dei clienti.
Il design compatto, fault-tolerant e l’architettura modulare del Galaxy VS, consentono di implementare soluzioni più rapidamente e fornire ridondanza.

Applicazioni edge e critical, i vantaggi del Galaxy VS includono:

  • Risparmio sui costi: offre un’efficienza fino al 99% se utilizzato nella modalità brevettata ECOnversion di Schneider Electric, consentendo agli utenti di recuperare il loro investimento iniziale entro due o tre anni grazie al sostanzioso risparmio energetico (variabile in base al modello).
  • Risparmio di ingombro: il design compatto offre una tecnologia ad alta densità particolarmente adatta agli spazi ristretti, con accesso frontale facile e veloce per connessioni e servizi.
  • Maggiore storage e durata di vita: l’innovazione delle batterie agli ioni di litio rende rapido il ripristino dei tempi di backup, protegge il carico anche durante ripetute interruzioni di corrente e fornisce una durata maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali al piombo ermetico.
  • Maggiore operatività e manutenzione semplificata: i componenti critici del sistema sono realizzati con un design modulare fault-tolerant. Questa soluzione fornisce ridondanza interna a livelli di carico ridotti e un tempo medio di riparazione più breve.
    Compatibile con EcoStruxure: è possibile semplificare monitoraggio e gestione con una visibilità a 360° delle prestazioni e dello stato delle apparecchiature 24/7, utilizzando i software di gestione di EcoStruxure IT Expert e EcoStruxure Asset Advisor.