FLIR SV87-KIT, monitoraggio continuo della temperatura

Il sistema contribuisce ad evitare con largo anticipo interventi di manutenzione imprevisti.

FLIR SV87-KIT

FLIR svela il kit di monitoraggio continuo SV87-KIT; una soluzione per il controllo remoto di vibrazioni e temperatura 24/7.

Il prodotto trova applicazione in molti contesti industriali, laddove sia necessario attivare schemi di manutenzione e controllo proattivi.

Gli impianti di produzione, dalle cartiere, all’industria alimentare, fino all’industria petrolchimica, possono trarre un reale vantaggio dal monitoraggio continuativo. Combinando il controllo delle vibrazioni con la temperatura, FLIR offre una soluzione per massimizzare la produzione, migliorare la sicurezza e ridurre i costi.

Il sistema contribuisce ad evitare con largo anticipo interventi di manutenzione imprevisti. Esso consente anche di prioritizzare ed ottimizzare i programmi di manutenzione per massimizzare l’efficienza e ridurre al contempo i tempi di fermo. Tuttavia, i tradizionali sistemi cablati di monitoraggio continuo delle vibrazioni possono essere costosi, non sempre aggiornati e di difficile installazione.

FLIR SV87-KIT

FLIR SV87-KIT

FLIR SV87-KIT è facile da configurare e può essere installato su qualsiasi superficie, in presenza di connettività wireless ad una rete Wi-Fi. Questa soluzione fornisce evidenze tecniche per prevedere problemi potenzialmente gravi prima che si verifichi un guasto.
Il pacchetto include quattro sensori di vibrazione e temperatura wireless, e un Gateway wireless FLIR GW65. Il kit FLIR SV87-KIT può essere ampliato con l’acquisto di ulteriori sensori remoti SV87 o Gateway GW65.

FLIR SV87-KIT

I dati possono essere trasferiti a qualsiasi tablet, smartphone o computer tramite una rete Wi-Fi. È così possibile visualizzare gli andamenti e ricevere avvisi via app o email in caso di superamento delle soglie di allarme preimpostate. Le soglie possono essere impostate manualmente per un utilizzo personalizzato oppure allineate agli standard ISO.