Ecomondo e Key Energy, IEG programma le fiere in presenza a ottobre

Ecomondo e Key Energy rappresentano un think-tank che affronta le tematiche al centro delle agende di governo e imprese.

Key Energy

Tra gli eventi centrali per l’economia green, a ottobre 2021 si terranno Ecomondo e Key Energy, organizzati da Italian Exhibition Group Spa.

Le fiere avranno luogo dal 26 al 29 ottobre in Fiera a Rimini.

Dopo la Special Digital Edition del 2020 (dovuta alla pandemia) i due saloni dedicati allo sviluppo sostenibile e ai cambiamenti climatici tornano in presenza.
Ciò favorirà la vasta comunità del business, offrendo un luogo di dialogo e confronto sui nuovi modelli di sviluppo sostenibile e sui cambiamenti climatici.

Ecomondo e Key Energy rappresentano un think-tank che affronta le tematiche al centro delle agende di tutti i governi, degli imprenditori, della finanza e della PA.

Ecomondo e Key Energy

La ripartenza in presenza delle manifestazioni fieristiche è un segnale importante e atteso da tutta la comunità internazionale. Le fiere rappresentano uno dei più potenti moltiplicatori di business. In prospettiva, grazie al Recovery Plan da 750 miliardi di euro finanziato dall’Unione Europea, la trasformazione green sarà in cima agli impegni di tutti i governi.

Ecomondo e Key Energy che si estenderanno sui quasi 130 mila mq del quartiere fieristico riminese, sono articolate in uno specifico layout per favorire relazioni istituzionali e di business.
Rifiuti e risorse, bonifica e rischio idrogeologico, bioeconomia circolare, acqua, i settori di Ecomondo. Rinnovabili, storage e generazione distribuita, efficienza e smart city quelli di Key Energy.