Efficienza e competitività, Brainz organizza It’s All Energy & Utility

Brainz propone un format interessante, che consente ai partecipanti di avere una visione a 360° sulle nuove soluzioni e tecnologie.

Efficienza e competitività

Brainz organizza It’s All Energy & Utility, l’appuntamento di riferimento per aziende e professionisti, per parlare di efficienza e competitività in ambito business.

Durante l’evento, completamente in presenza, le Utility si incontrano, si confrontano, si aggiornano e discutono sulle attuali opportunità, sfide e ostacoli del settore.

It’s All Energy & Utility rappresenta un’esclusiva opportunità per conoscere i sistemi implementati e i modelli più diffusi e di valutare quali Soluzioni e Strategie sono state realizzate a supporto del business per ottenere risultati significativi in termini di efficienza e competitività.

Efficienza e competitivitàEfficienza e competitività

Brainz propone un format interessante, che consente ai partecipanti di avere una visione a 360° sulle nuove soluzioni e tecnologie in ambito Energy & Utility.
L’appuntamento è stato studiato per favorire il networking e l’incontro professionale, con possibilità di scambio su temi di attualità e innovazione.
Confrontarsi con colleghi e professionisti del settore è certamente un aspetto fondamentale per crescere e comprendere come sta cambiando il mercato.

It’s All Energy & Utility 2021 include inoltre un’area expo dove poter sperimentare e toccare con mano soluzioni innovative e vedere la tecnologia di domani applicata oggi.

L’evento si terrà il 12 ottobre all’NH Milano Congress Centre di Assago, a pochi passi dalla metropolitana e di fronte al Mediolanum Forum, luogo di eventi sportivi internazionali e concerti.