EnerMia, prima stazione elettrica di ricarica rapida da 50kw a Sondrio

Il gruppo Commerciale Paganoni ha deciso di affidarsi ad EnerMia per arricchire l’offerta delle proprie stazioni di servizio.

EnerMia

Nel cuore della Valtellina, EnerMia inaugura la mobilità elettrica, installando a Sondrio la prima colonnina a ricarica rapida da 50kw portando un servizio dal forte valore aggiunto ai cittadini e anche ai turisti.

L’accordo con il gruppo Paganoni – colonnina Efast di EnerMia

Forte dell’esperienza accumulata in anni di lavoro e della nuova dimensione acquisita che consente di essere presente e competitivo sull’intero mercato lombardo, il gruppo Commerciale Paganoni ha deciso di affidarsi ad EnerMia per arricchire l’offerta delle proprie stazioni di servizio attraverso una soluzione innovativa e affidabile. Attivo da anni nel settore dell’energia e delle costruzioni, Commerciale Paganoni ha infatti installato in Via Tonale 12 a Sondrio una colonnina Efast con potenza 50kw. Ideale per spazi pubblici, compatta e dal design elegante, la colonnina Efast di EnerMia ha pienamente soddisfatto le necessità espresse dal cliente di dotare la zona di un’infrastruttura di ricarica rapida, utile per il grande flusso di turisti che necessitano di ricaricare la propria auto in modo veloce e semplice.

Un successo reso possibile grazie alla collaborazione tra EnerMia e CIP Lombardia, una società di vendita di prodotti e servizi energetici attiva da quasi 40 anni di cui fa parte anche Commerciale Paganoni. Grazie alla partnership con EnerMia, CIP è infatti in grado di offrire soluzioni “chiavi in mano” per clienti che vogliano dotarsi di una infrastruttura che sia anche accessibile al pubblico.

Flavia Samorì, Amministratore Delegato e fondatrice di EnerMia
L’installazione della prima stazione di ricarica rapida a Sondrio rappresenta per EnerMia un passo in avanti verso la diffusione capillare della rete di colonnine per l’e-mobility.