Foresight 50 nomina Troes iniziativa cleantech investibile

Con la sua soluzione "Microgrid-in-a-Box" per lo sviluppo di sistemi di accumulo a batteria, TROES è una delle iniziative cleantech più investibili del Canada.

Foresight

Foresight, un acceleratore di tecnologie pulite, ha condotto un’esaustiva analisi in collaborazione con partner a livello nazionale per identificare le 50 principali imprese. Il processo di selezione ha comportato una valutazione da parte di una giuria interna di Foresight Executives in Residence e tutor, 183 aziende sono avanzate come finaliste per la fase di valutazione. La giuria, composta da 41 investitori cleantech, ha valutato rigorosamente le aziende sulla base di criteri quali investibilità, potenziale impatto ambientale e occupazionale, leadership e squadra, probabilità di successo.

La soluzione Microgrid-in-a-Box

Al centro del successo di TROES c’è la sua innovativa soluzione “Microgrid-in-a-Box“, che rivoluziona il processo di sviluppo dei sistemi di accumulo dell’energia a batteria. Questa soluzione innovativa facilita la collaborazione tra le varie parti interessate, riducendo i costi e accelerando le tempistiche dei progetti. Questo approccio integra perfettamente hardware, software, servizi operativi e partner di canale, rendendolo un’opzione attraente ed efficiente per clienti commerciali, industriali e istituzionali di medie dimensioni.

I clienti che adottano la “Microgrid-in-a-Box” possono ottenere un risparmio del 20 – 60% sui costi energetici, con conseguenti vantaggi finanziari sostanziali. Inoltre, la capacità della tecnologia di fornire supporto alla stabilità della rete la rende una risorsa cruciale per le regioni con disponibilità di rete limitata, aprendo nuovi mercati e opportunità.

Vienna Zhou, CEO e fondatore di TROES
Siamo onorati di essere riconosciuti da Foresight come una delle iniziative cleantech più investibili del Canada. Questo riconoscimento sottolinea il nostro impegno nel promuovere l’innovazione, realizzare progetti di successo e rendere l’energia rinnovabile accessibile ed economicamente vantaggiosa su scala globale.

In qualità di membro del Foresight 50, TROES invita le organizzazioni e gli investitori a esplorare il potenziale significativo delle tecnologie pulite e a unirsi per creare un mondo più verde e sostenibile.