Sanhua svela il nuovo sito web a Refrigera 2019

Sanhua svela il nuovo sito web a Refrigera 2019

Sanhua partecipa alla fiera internazionale Refrigera e propone la propria visione attraverso il nuovo sito web pensato per la platea di professionisti europei.
Sanhua Europe ha rinnovato il portale per garantire agli utenti un accesso rapido e facile a informazioni e caratteristiche essenziali che forniscono una comprensione più completa dei prodotti e servizi dell’azienda.
Il sito si distingue per un desing moderno e lineare, ma anche per la notevole quantità di contenuti tecnici, pensati per informare clienti e partner circa i prodotti, i sistemi e i servizi offerti.

Sanhua svela il nuovo sito web a Refrigera 2019

Stefano Calza, Head of Sales Italy
Siamo entusiasti del lancio del nostro nuovo sito web e delle informazioni complete che fornisce a clienti, partner e installatori per capire meglio i nostri prodotti e servizi. Crediamo che questo nuovo sito sia un’esperienza formativa e informativa per i visitatori mentre continuiamo a crescere e aumentare la nostra presenza sul mercato.

Durante la prima edizione di Refrigera, che si è svolta a Piacenza dal 20 al 22 febbraio, Sanhua è stata in prima linea con una lunga serie di novità con l’obiettivo di offrire una nuova dimensione con nuove soluzioni per OEM e installatori come la nuova bobina innovativa per le elettrovalvole in MDF che può essere installata in pochissimi secondi.
La cooperazione con le più grandi imprese nell’industria automobilistica, elettrodomestica e HVACR ha garantito a Sanhua il titolo di produttore di apparecchiature originali a livello mondiale grazie a componenti efficienti di altissima qualità al prezzo più competitivo.

A Refrigera sono stati esposti nuovi driver di controllo per valvole di espansione elettroniche, una nuova gamma di elettrovalvole, valvole di inversione a 4 vie, valvole di espansione meccaniche/elettroniche, sensori di pressione e molto altro ancora. Questi componenti sono idonei per refrigeranti HFC (fluoro idrocarburi), CO2 e, soprattutto, fluidi infiammabili come R290 (Propano). Oltre agli scambiatori di calore MCHE-Microcanali declinati come evaporatori e condensatori nelle varie dimensioni e forme.