Vaillant ecoTEC plus, caldaie a condensazione di nuova generazione

L’innovativa tecnologia IoniDetect permette il riconoscimento automatico del gas di alimentazione.

Vaillant ecoTEC plus

Vaillant rivoluziona il comfort e l’efficienza domestica con la nuova gamma di caldaie a condensazione a gas ecoTEC plus: integrazione, estetica, funzionalità.

I prodotti rientrano a pieno titolo nella strategia di lungo corso messa a punto per lo sviluppo di prodotti evoluti, interconnessi e sostenibili.
Vaillant ha lavorato attentamente per raggiungere un incremento di due punti dell’efficienza, fino a un valore pari al 94%.
Ha così raggiunto la classe di sistema A+ nella versione in abbinamento alla centralina vSMART. In questo modo, si raggiungono minori consumi e significativi benefici sia sui costi operativi sia sulle emissioni inquinanti.

Vaillant ecoTEC plus

L’innovativa tecnologia IoniDetect permette il riconoscimento automatico del gas di alimentazione. Insieme al sistema di bilanciamento ADA, questa architettura si occupa di regolare dinamicamente la curva di alimentazione della fiamma. I risultati conseguiti comprendono minori consumi e massima efficienza energetica.

Vaillant ecoTEC plus

La famiglia di caldaie vanta ora un design ancora più compatto e un’estetica moderna. Per interagire con il dispositivo è possibile utilizzare l’interfaccia touch-screen con supporto vocale.

A questo, si affianca la disponibilità della centralina vSMART che, tramite l’app iOs / Android, permette il controllo e la regolazione dell’impianto. L’interazione tramite smartphone permette di modificare i parametri del sistema di riscaldamento in qualsiasi momento e da qualunque luogo.
Vaillant introduce anche il termostato sensoHOME e la centralina sensoCOMFORT. Sono dispositivi pensati per la gestione di sistemi complessi (pompe di calore, ventilazione meccanica controllata, sistemi solari e caldaie – contemporaneamente).

Vaillant ecoTEC plus

La nuova gamma di caldaie a condensazione a gas ecoTEC plus di Vaillant è disponibile presso rivenditori autorizzati.

Il listino comprende quattro modelli:

  • ecoTEC plus VM (solo riscaldamento);
  • ecoTEC plus VMW (combinata);
  • ecoTEC plus VMW +vSMART WiFi (combinata e già abbinata a centralina climatica);
  • ecoTEC plus VMI (combinata con doppio serbatoio interno).