AEC Illuminerà lo stadio Alberto Picco

Il proiettore AEC ALO è stato scelto come soluzione efficiente per la riqualificazione a LED dello stadio.

Illuminazione LED efficiente

La Spezia Calcio ha comunicato che AEC è l’azienda italiana scelta per la riqualificazione a LED dell’illuminazione dello stadio “Alberto Picco”.

I nuovi dispositivi rispondono appieno ai secondo i criteri illuminotecnici necessari per soddisfare i parametri infrastrutturali della Serie A.
Motivo di grande orgoglio per AEC, che darà allo stadio spezzino un’illuminazione sicura, efficiente e di elevata qualità.

Allo stesso tempo, il Club di via Melara comunica che nelle settimane successive, prenderanno il via anche i restanti lavori di adeguamento dell’impianto di viale Fieschi. Sono necessari per poter ospitare le gare casalinghe del campionato di Serie A 2020-2021.

Illuminazione LED efficiente

Illuminazione LED efficiente

ALO, proiettore AEC per impianti sportivi, è stato scelto come soluzione efficiente per la riqualificazione a LED dello stadio. Stiamo parlando di un dispositivo ad alte prestazioni e realizzato in Italia.
È disegnato e prodotto nella sede toscana di AEC, da sempre sinonimo di innovazione e alta qualità.

Illuminazione LED efficiente – ALO consente la massima flessibilità di progettazione e garantisce un’illuminazione di lunga durata. Il prodotto assicura una qualità della luce eccezionale e rispetta tutti i parametri delle federazioni sportive e le stringenti richieste per le trasmissioni televisive internazionali.

Inoltre, grazie all’elevato aspetto qualitativo e tecnologico, contribuisce a rendere l’impianto sportivo un luogo polifunzionale e all’avanguardia.