Parilight, per il passaggio sicuro di acqua ed elettricità

Parigi Industry ha realizzato e brevettato Parilight, un tubo in silicone in grado sia di fare passare l’acqua, sia il filo elettrico. Tale innovativa soluzione è applicabile sui tubi pull-out per i rubinetti da cucina o sui tubi per le docce con cromoterapia.

L’installazione è molto semplice e consente all’impianto di mantenere un elevato livello di sicurezza, garantendo una netta separazione tra passaggio dell’acqua e del cavo elettrico ed evitando al contempo gli inestetismi dovuti al posizionamento esterno al tubo del filo elettrico.

Parigi Industry presenta Parilight per il passaggio sicuro di acqua ed elettricitàParilight è già disponibile nelle versioni nei DN 8 e DN 10 a seconda dell’utilizzo cui viene destinato e può essere usato in tutti i Paesi, essendo approvato presso i maggiori enti di certificazione di prodotto mondiali.
Parigi Industry ha previsto anche una gamma completa di raccordi volti a soddisfare le varie esigenze degli utenti.
Il rubinetto risponde alla necessità di avere un prodotto di questo tipo, in grado di far correre un filo elettrico in un tubo per il passaggio dell’acqua.