Termostati GSM Geca, touch screen e controllo remoto

Per le case più moderne e per l’integrazione domotica intelligente, Geca propone termostati GSM GecApp, dotato di tecnologia Touch Screen e schermi retroilluminati ricchi di informazioni e dettagli.

Tra le molte soluzioni offerte dall’azienda, il termostato GecApp può essere pilotato a distanza tramite una specifica App per smartphone e sistemi iOS e Android. L’applicazione dedicata permette di controllare la temperatura dei locali e consente di intervenire per regolare opportunamente il clima interno di casa. Ad esempio, l’App può essere abbinata a un termostato Geca GSM serie T-Touch 503, facile da usare e ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento e condizionamento.

Termostati GSM Geca, touch screen e controllo remotoSfiorando lo schermo del dispositivo è possibile, per esempio, selezionare le icone utili per la regolazione e la programmazione dei timer giornalieri.Il termostato lavora sfruttando la banda di frequenza Quadriband GPRS e si occupa di effettuare la lettura della temperatura ogni minuto, tramite un algoritmo PI.Si tratta di un dispositivo da interno, per incasso a parate con grado di protezione IP20. Per il funzionamento sfrutta la linea elettrica convenzionale (230Vac – 50 Hz) ed è dotato di due batterie addizionali di tipo ministilo AAA.È possibile regolare le temperature entro un range di +2/+30 °C in inverno e di +10/+35 °C in estate.