ANEV-UIL, borse di studio per i corsi specialistici di secondo livello

Dal 30 agosto scorso, è possibile inoltrare la domanda per l’assegnazione di borse di studio per i corsi di formazione ANEV-UIL di secondo livello che si svolgeranno a Rimini il prossimo mese di novembre.

I corsi, che avranno luogo nell’ambito della manifestazione fieristica Key Wind in scena presso la fiera di Rimini, sono rivolti a tutti coloro i quali intendono sfruttare le opportunità dell’energia eolica.
Nello specifico, le lezioni saranno incentrate sulle seguenti tematiche: “Trading e nuovi sistemi di incentivazione dell’energia eolica” (dal 6 al 7 novembre) e su “Operation & Mainentance – Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici” (dal 7 all’8 novembre).
Tutti potranno partecipare ai corsi di secondo livello: gli incontri mirano a informare i partecipanti sull’energia eolica, fornendo nozioni nuove e specialistiche. Principalmente le lezioni sono consigliate a chi ha già frequentato i corsi di primo livello, ma non si tratta di un elemento vincolante.
Le borse di studio messe a disposizione da ANEV e UIL sono a copertura totale e il loro numero sarà proporzionale a quello delle richieste che perverranno a questo indirizzo entro e non oltre il 4 ottobre prossimo, con lettera motivazionale allegata.
I partecipanti ai corsi potranno accedere al sito web dell’associazione per poter inserire in maniera autonoma il proprio CV nel database certificato ANEV.
Tutti gli interessati dovranno inviare il proprio CV e motivare la richiesta.