Mitsubishi Electric Lossnay VL100EU-5E, aria fresca in casa

Mitsubishi Electric Lossnay VL100EU-5E è un ventilatore meccanico a recupero di calore per gli ambienti residenziali, un dispositivo pensato per essere facilmente integrato negli spazi abitativi e capace di garantire il ricircolo ottimale dell’aria.

Il ventilatore consente lo scambio d’aria controllato ed è stato disegnato principalmente per l’integrazione nei nuovi edifici ad elevato isolamento termico. L’apparato permette di massimizzare il rendimento degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, senza dover aprire le finestre per arieggiare i locali, come avviene tradizionalmente.
Trattare l’aria esterna per immetterla all’interno degli ambienti permette di rinnovare l’aria e di ripristinare la corretta quantità di ossigeno, controllare gli agenti inquinanti e contribuire alla gestione dei livelli di temperatura e di umidità dell’ambiente.

Con Lossnay VL 100EU-5E, Mitsubishi Electric introduce una nuova categoria di ventilatori meccanici, unità di design che possono adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente, grazie anche alle forme semplici e al corpo compatto. L’installazione è semplice e richiede unicamente due fori da 85 mm di diametro, senza l’obbligo di effettuare interventi invasivi o l’applicazione di controsoffitti.
Il recuperatore di calore di Mitsubishi Electric è l’ideale per ambienti residenziali con superfici fino a 80 mq e si caratterizza per la disponibilità del deflettore regolabile e una distribuzione ottimale dell’aria, il tutto con una rumorosità di 25 dB.
La presenza di un filtro ad alta efficienza in classe G3 permette di eliminare le polveri sottili depurando l’aria e restituendo un ambiente sano. La nuova soluzione Mitsubishi Electric oltre all’elevata efficienza di scambio termico, che raggiunge fino all’80% garantisce minimi consumi energetici, solo 15 W in modalità minima velocità.