Vortice Caldopro Plus, riscaldamento professionale

I termoventilatori della famiglia Vortice Caldopro Plus possono essere facilmente trasportati, grazie a dimensioni compatte e a un peso di 5,4 Kg, e possono essere installati a parete per molteplici utilizzi.

La gamma, disponibile con potenze da 3 a 5 kW, è pensata per riscaldare velocemente ambienti molto estesi, come cantieri, negozi, magazzini e laboratori.
Vortice propone Caldopro Plus in versione monofase e trifase, con uno chassis in acciaio chiuso alle estremità, dotato di griglia di aspirazione a mandata e con un grado di protezione IPX4, per poter operare in ambienti umidi e in presenza di spruzzi d’acqua.

Vortice Caldopro plusTra le specifiche, la disponibilità di un gruppo motoventilatore con motore a poli schermati a singola velocità e di una ventola in alluminio a 5 pale, direttamente calettata sull’albero motore. Il pannello di comando è in ABS autoestinguente e include un timer meccanico per lo spegnimento ritardato, entro 180 minuti al massimo.
Caldopro Plus incorpora un termostato ambiente del tipo a bulbo a garanzia di maggior accuratezza di lettura. Il cavo di alimentazione (1,8 metri) è completo di spina di sicurezza a quattro poli del tipo industriale per i modelli trifase e con spina Schuko per il modello monofase.