IMIT Control System Duo Screen, il cronotermostato ergonomico

Il nuovo cronotermostato Duo Screen di IMIT Control System è pensato per garantire la programmabilità degli impianti di riscaldamento e condizionamento.

Parliamo di un compatto dispositivo disponibile nei modelli con programmazione giornaliera o settimanale e dotato di un ampio schermo LCD nelle versioni con o senza retroilluminazione. Il prodotto di IMIT Control System permette di visualizzare le temperature e di impostarle in quattro differenti modalità: Auto, Comfort, Ridotta e Antigelo. La struttura del menu di programmazione consente una facile regolazione di tutti i parametri, grazie alla visualizzazione contemporanea di tutti i parametri significativi sul display. Tra questi, la temperatura ambiente attuale con ora e giorno della settimana, la modalità impostata e il programma selezionato.
Dotato di un pulsante sempre disponibile di incremento e diminuzione della temperatura, Duo Screen rileva anche il livello di carica delle batterie, che sono di facile sostituzione. Il montaggio a parete, infine, fa del nuovo prodotto IMIT il cronotermostato ideale per gestire al meglio in modo semplice la temperatura di casa.