Cogenerazione, Intergen partecipa alle principali fiere nazionali e internazionali

Intergen parteciperà alle principali fiere nazionali e internazionali di settore, in Italia e all’estero, dal MIAC 2015 di Lucca all’Abu Dhabi International Petroleum Exhibition and Conference.

La divisione energia di IML Group specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di cogenerazione alimentati a gas metano e biogas, di gruppi elettrogeni e UPS rotanti, sarà infatti presente alle prossime principali Fiere di settore verticali e non, dedicate al tema dell’energia, della cogenerazione e ai suoi ambiti applicativi. Intergen sarà protagonista di questi momenti di confronto tra domanda e offerta del mercato, di discussione scientifica sull’evoluzione della tecnologia cogenerativa, di approfondimento sulla cultura aziendale che porta a una scelta imprenditoriale responsabile, efficiente e sostenibile.
Dopo la partecipazione a Energy Business Forum di Artimino, al mcTER Cogenerazione di Milano e al MIOGE (The Biennial Moscow International Oil & Gas Exhibition) a Mosca, di seguito il calendario dei prossimi eventi:

MIAC 2015 – International Exhibition of Paper Industry
14 / 15 / 16 Ottobre 2015
Fiera di Lucca
Stand 67

mcTER Cogenerazione
27 Ottobre 2015
Fiera di Verona
Stand 47

Key Energy 2015 – The platform for green solutions
3 / 4 / 5 / 6 Novembre 2015
Fiera di Rimini
Padiglione D5 – Stand 073

ADIPEC Abu Dhabi International Petroleum Exhibition and Conference
9 / 10 / 11 / 12 Novembre 2015
Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)
Hall 7 – Stand 7130