GBC LED Goccia, la lampadina crepuscolare a basso consumo

GBC LED Goccia, la lampadina crepuscolare a basso consumo

GBC propone la lampadina a LED Goccia, un dispositivo dotato di sensore crepuscolare e perciò in grado di attivarsi in funzione dell’intensità luminosa.
Ciò permette un sensibile risparmio energetico nei contesti condominiali, nelle zone pubbliche e nelle abitazioni private, in particolar modo per l’illuminazione di aree aperte, giardini e viali.
La lampadina LED Goccia si avvia all’imbrunire e si spegne automaticamente con i primi bagliori del giorno, regolandosi automaticamente con l’intensità della luce circostante. Anche quando non c’è nessuno in casa, l’abitazione sarà sempre illuminata nelle ore più buie, a vantaggio di una maggiore sicurezza e senza gravare troppo sulla bolletta, grazie al bassissimo consumo (6,5 W) garantito dalla classe energetica A+.
La lampada ha un’aspettativa di vita di circa 15mila ore e va a sostituire i modelli convenzionali con potenza di 40 W, l’angolo di illuminazione è di 220 gradi.

Il dispositivo, disponibile nella versione luce calda da 2.700°K o fredda da 6.500°K, rappresenta un’alternativa alle lampadine tradizionali e garantisce una riduzione di calore rispetto a quello generato da una normale lampada ad incandescenza.
Grazie al pratico attacco E27 può essere utilizzata in diverse aree applicative, sia all’interno che all’esterno. Il prezzo al pubblico è di Euro 12,90 (IVA inclusa).