Honeywell evohome e le soluzioni dei brand controllati a MCE 2016

Honeywell evohome e le soluzioni dei brand controllati a MCE 2016

Honeywell sarà presente alla 40esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort 2016 e mostrerà in anteprima il sistema intelligente evohome connected comfort Wi-Fi.
Si tratta di una ulteriore evoluzione della piattaforma evohome, che avevamo visto debuttare a MCE 2014. Il sistema assicura il controllo dell’impianto di riscaldamento di casa e dell’acqua calda e offre una maggiore facilità di installazione grazie a una integrazione senza fili.
Attraverso l’interfaccia intuitiva e il software di configurazione rinnovato, gli utenti che utilizzano evohome connected comfort Wi-Fi potranno impostare la temperatura stanza per stanza, fino a 12 differenti zone, personalizzando il clima di ogni spazio in base alle esigenze e ai momenti d’uso delle aree. Inoltre, il sistema di regolazione a radiofrequenza per il “riscaldamento a zone” di Honeywell dialoga con qualsiasi tipologia di impianto siano essi termosifoni o riscaldamento a pavimento.

Allo stand verranno inoltre esposte numerose piattaforme per la gestione e il controllo integrato, una gamma di soluzioni e prodotti esposti dagli altri brand controllati da Honeywell, come per esempio Trend, che proporrà il controllore IQ4E progettato per la gestione energetica di edifici commerciali. Il sistema garantisce un miglior utilizzo dello spazio, flessibilità ed economicità, nonché una maggior capacità di gestione dei dati per ottimizzare il consumo energetico ed il controllo dei costi.
Non solo, la presenza di SBCI consentirà di toccare con mano dispositivi per il rilevamento e il monitoraggio dei consumi energetici, l’automazione di camera, l’automazione di edifici, le infrastrutture e l’automazione di campo. I prodotti esposti spazieranno dall’analizzatore di rete PCD1.P1001-J30 al nuovo controllore E-Line PCD1.2220-C15.
CentraLine, marchio Honeywell per la Building Automation, mostrerà i prodotti e le soluzioni per l’automazione integrata degli edifici. In particolare Energy Vision, il software per la gestione professionale dell’energia e il controllore liberamente programmabile Eaglehawk che oltre alle applicazioni HVAC, consente ora anche l’integrazione di sistemi per la regolazione dell’illuminazione e della schermatura solare, nonché funzioni di gestione dell’energia.
Infine Elster, società leader nei sistemi di misurazione e controllo di gas ed energia acquisita da Honeywell lo scorso dicembre, presenterà la proprio gamma di sistemi di controllo delle caldaie in ambito residenziale e commerciale, inclusa l’elettronica di controllo e le valvole del gas. Inoltre a MCE verrà presentato il sistema SCOT + e la famiglia di valvole per caldaie commerciali VR2.