Vortice VORT-KRYO POLAR, climatizzatori all-in-one efficienti

Vortice VORT-KRYO POLAR, climatizzatori all-in-one efficienti

Vortice aggiorna la propria linea di condizionatori d’aria locali all-in-one VORT-KRYO POLAR, unità in classe A con due modalità di funzionamento e in linea con la nuova normativa ERP.

Gli apparecchi possono infatti operare secondo lo schema aria-aria o acqua-aria (adiabatico). Adottando l’acqua come vettore è possibile raggiungere superiori capacità refrigeranti e un significativo miglioramento dell’efficienza energetica. La gamma è ecosostenibile e impiega gas refrigerante R 410 A, che permette, oltre al raffreddamento ecologico, una superiore efficienza con minor dispendio energetico.
Non richiedono interventi di installazione: è sufficiente garantire, attraverso la tubazione di scarico, del diametro di 140 mm e di lunghezza variabile tra 300 e 1.500 mm, la fuoriuscita dell’aria calda dall’ambiente di climatizzazione.
La famiglia include i modelli VORT-KRYO POLAR 10 e VORT-KRYO POLAR 12, quest’ultimo con una superiore capacità di raffreddamento.

Specifiche di prodotto:
· 4 modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, ventilazione.
· Il Timer programmabile consente di programmare, nell’arco delle 12 ore e ad intervalli di 1 ora, l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio.
· La funzione “SLEEP” ottimizza i consumi notturni, innalzando di 1°C la temperatura impostata, per ciascuna delle due ore successive.
· Sono dotati di comandi elettronici con display LCD e di un moderno telecomando a infrarossi per il controllo a distanza.
· Un sistema di scarico continuo trasforma automaticamente la condensa, che si forma all’interno dell’apparecchio, in vapore che viene poi espulso all’esterno.
· Dispongono di un sistema di filtri particolarmente completo per assicurare la miglior qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni: filtri antipolvere facilmente accessibili e lavabili che eliminano dall’aria le polveri e le impurità e filtri elettrostatici ai carboni attivi contro i cattivi odori.
· Classe di Isolamento: Cl. I clip_image002

Dimensioni: h790 x L420 x 405 mm / Peso: Vort-Kryo Polar 10: 27,5 Kg / Vort-Kryo Polar 12: 29,5 Kg.