Viessmann è sponsor del Panasonic Jaguar Racing Team

Viessmann è sponsor del Panasonic Jaguar Racing Team

Viessmann è ufficialmente partner e sponsor del Panasonic Jaguar Racing Team che partecipa al campionato mondiale FIA Formula E con vetture a motore elettrico.

Maximilian Viessmann, membro del CDA di Viessmann
Il mondo sta vivendo un grande cambiamento, ci stiamo lasciando alle spalle l’era del petrolio a favore dell’era dell’elettrificazione. La nostra partnership con Panasonic Jaguar Racing è la soluzione ideale per dare vita a questo cambio di rotta e mostrare il nostro impegno condiviso in sostenibilità, tecnologia e innovazione. Siamo entusiasti di essere parte di questa evoluzione e siamo già proiettati verso la prossima stagione.

Il coinvolgimento dell’azienda con le discipline dello sci nordico, che dura ormai da decenni, ha dato un significativo impulso alla notorietà del marchio Viessmann a livello internazionale. Ora la “doppia S”, bianca su fondo nero, espanderà la sua notorietà anche nella Formula E, rinnovando la visibilità del marchio e dei suoi prodotti innovativi.

Con l’inizio della stagione, il 2 e 3 dicembre 2017 a Hong Kong, la Panasonic Jaguar Racing I-TYPE 2 correrà i suoi primi giri, mostrando l’inconfondibile logo Viessmann sulla sua livrea. Dopo le successive tappe in Marocco, Cile, Messico e Brasile, nell’aprile 2018 il Campionato FIA Formula E arriverà in Europa, per fare tappa il 14 aprile in Italia, dove avrà luogo il Grand Prix di Roma. Per i fan della competizione con motori elettrici sarà inoltre un’occasione per conoscere, a bordo pista, gli innovativi prodotti Viessmann.