Klimahouse Toscana, riqualificare e risparmiare

Klimahouse Toscana, riqualificare e risparmiare

Klimahouse Toscana, fiera dedicata all’efficienza energetica e al risanamento in edilizia, torna a Firenze dal 13 al 15 aprile 2018 presso il Nelson Mandela Forum.
Per l’intera durata della manifestazione, gli esperti CasaClima offrono consulenze professionali gratuite ai privati che si avvicinano a progetti di ristrutturazione ecosostenibili.
Si tratta di un’ottima occasione per chiunque desideri intraprendere un percorso migliorativo della propria abitazione e aumentarne così la qualità e il valore immobiliare, riducendone al contempo l’impatto ambientale.

L’Area Consulenze CasaClima è accessibile per l’intera durata della manifestazione, dando ai visitatori l’opportunità di un confronto diretto con i consulenti CasaClima, pronti a mettere a disposizione le proprie competenze e il proprio know-how con preziosi consigli.
Per tutti e tre i giorni i Consulenti CasaClima saranno inoltre protagonisti di diversi Miniforum, brevi incontri in programma mirati a illustrare, attraverso esempi concreti, tutti i segreti di un edificio ben costruito.

Un focus su progetti già certificati CasaClima e su altri potenzialmente certificabili, così da mostrarne i diversi possibili sviluppi, ma anche un incontro dedicato alle detrazioni fiscali e a come ottenerle.