iPerGO, arrivano in Italia le lampadine intelligenti Lohas

iPerGO, arrivano in Italia le lampadine intelligenti Lohas

iPerGO dimostra di puntare decisamente sulla smart home, e lo fa distribuendo in Italia le nuove lampadine intelligenti firmate da Lohas.

Le lampadine smart sono un trend in grandissima crescita, spinte anche dalla sempre maggior diffusione degli smart speaker come Amazon Alexa o Google Home. Infatti, le lampadine Lohas sono compatibili con entrambi gli ecosistemi.

L’installazione di queste lampadine è assolutamente semplice: una volta scaricata sul device mobile l’app dedicata, disponibile gratuitamente sia per sistemi iOS che Android, è sufficiente montare la lampada, accendere la luce e procedere con l’accoppiamento all’applicazione, attraverso la rete wireless domestica.
Il plus di questi device, distribuiti in Italia da iPerGO, è sicuramente il grande numero di modalità di illuminazione permesso.

iPerGO, arrivano in Italia le lampadine intelligenti Lohas

Scegliendo l’opzione “Soft”, la luce diventa pian piano più luminosa, mentre “Night”, “Reading” e “Leisure” facilitano rispettivamente il sonno attraverso un colore arancione, la concentrazione e il rilassamento grazie ad una luce azzurro chiaro. Non mancano le possibilità per gli amanti delle feste: “Party” ricrea un’atmosfera vivace grazie alla sua tonalità rossa e arancione, “Rainbow” offre sei diversi colori che si alternano ad intermittenza, “Shine” dà vita ad un effetto stroboscopico in pieno stile discoteca, mentre “Gorgeous” è perfetta per una serata romantica, facendo ruotare lentamente sei colori in una dolce sequenza.
Inoltre, grazie alla funzionalità “Time Setting” è inoltre possibile impostare da remoto il momento esatto in cui le lampadine si accenderanno e si spegneranno, permettendo all’utente di trovare la casa perfettamente illuminata al rientro dal lavoro e di risparmiare ancor di più sui costi dell’energia elettrica.