Forum EnerGaïa accelera la transizione energetica

L'organizzatore si aspetta che le iscrizioni superino quelle del 2018, con un contingente sempre più internazionale

Forum EnerGaïa accelera la transizione energetica

Per la sua tredicesima edizione, Forum EnerGaïa punta ad aumentare la sua presenza di visitatori di oltre il 15% quest’anno.

L’evento si terrà mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre 2019 presso la Fiera di Montpellier, Francia. Stiamo parlando di un incontro annuale dedicato ai professionisti che lavorano nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Forum EnerGaïa punta ad aumentare la sua presenza di visitatori

Per l’edizione 2019, l’organizzatore si aspetta che le iscrizioni superino quelle dello scorso anno. E’ inoltre auspicato un contingente sempre più internazionale ed eterogeneo.

La volontà è quella di esaltare il profilo unico di EnerGaïa: un evento interamente dedicato alle rinnovabili e all’efficienza. Il Forum offre i vantaggi sia di una fiera commerciale che di un punto di incontro per discussioni sul raggiungimento di un futuro sostenibile.

Forum EnerGaïa accelera la transizione energetica

Il Forum EnerGaïa accompagna il settore delle energie rinnovabili da oltre 10 anni, con una serie di conferenze e tavole rotonde rivolte a nuove problematiche di mercato. Recentemente, il Forum EnerGaïa ha riaffermato il suo status di meeting importante per i professionisti delle energie rinnovabili. Dalle ultime innovazioni ai grandi progetti e dalle più recenti novità del settore alle nuove normative, al project financing: una vasta gamma di argomenti molto interessanti saranno trattati al Forum.

La due giorni si distingue per il mix di ottimismo e realismo, oltre che per la presenza di progetti concreti e di un dialogo professionale.
L’evento si svolge in un clima aziendale di alta qualità riconosciuto e apprezzato da espositori e visitatori.

EnerGaïa punta a smuovere anche il bisogno etico autentico all’interno della società: gliappelli delle ONG ambientaliste, il successo delle dimostrazioni sul clima e la mobilitazione delle giovani generazioni.

Forum EnerGaïa accelera la transizione energetica. Questo è particolarmente vero, per esempio, in relazione allo sciopero scolastico avviato dalla studentessa svedese Greta Thunberg.
E’ infatti tempo per tutti di diventare pro-attivi nella transizione verso un mondo più verde. Forum EnerGaïa coniuga tutte le soluzioni per facilitare questo cambiamento.