Noleggio elettrico flessibile, E-GAP e Avis Electric Motion

E-GAP è il primo operatore in Europa ad introdurre un servizio di ricarica rapida on-demand.

Noleggio elettrico flessibile

Il servizio di ricarica in mobilità EV E-GAP aumenta la propria portata grazie alla partnership con Avis Italia per “Avis Electric Motion”, per un noleggio elettrico flessibile.

Stiamo parlando di una soluzione di noleggio 100% elettrico che offre massima flessibilità ai clienti a prezzi convenienti.

Per coloro che noleggeranno per la prima volta con Avis Electric Motion, E-GAP offre un upgrade gratuito della ricarica (su veicoli medio-piccoli) e uno sconto sulla ricarica di emergenza. La partnership è già attiva a Roma e Milano, con otto diverse stazioni che offrono veicoli elettrici (Roma: aeroporto di Fiumicino, Stazione Termini, Via Sardegna; Milano: aeroporto di Linate, Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana).

Noleggio elettrico flessibile

Per ricaricare il veicolo elettrico con E-GAP, occorre semplicemente scaricare l’app.

Francesco de Meo, Head of Marketing di E-GAP
Siamo felici della partnership con Avis Italia. Con questo accordo vogliamo rassicurare i clienti di Avis Italia rispetto alle loro preoccupazioni sulla ricarica durante un noleggio con Avis Electric Motion.

E-GAP è il primo operatore in Europa ad introdurre un servizio di ricarica rapida on-demand attraverso l’utilizzo di “van” elettrici – centri di ricarica mobile per veicoli elettrici.

Noleggio elettrico flessibile

Il servizio è partito all’inizio dell’anno a Milano. Questa città innovativa, leader nella mobilità sostenibile, è stata scelta da E-GAP come città pilota per l’intero progetto europeo.

In primavera, è stato lanciato anche a Roma e presto debutterà in altre 8 città, scelte per la loro forte richiesta di veicoli elettrici: Parigi, Berlino, Londra, Stoccarda, Madrid, Amsterdam, Utrecht e Mosca.