ADAS e mobilità, i commenti di Mobileye e Intel

Nel terzo trimestre 2019, Mobileye ha segnato un record, con una crescita del 20% dei ricavi anno su anno.

ADAS e mobilità, i commenti di Mobileye e Intel

ADAS e mobilità, il presidente e CEO di Mobileye, Amnon Shashua, ha commentato i risultati della società in un incontro con gli investitori a Gerusalemme.

Il manager ha prospettato una crescita significativa e continua per il prossimo decennio.
Il CFO di Intel George Davis ha parlato di Mobileye (società di Intel) come una delle opportunità di crescita strategiche e incentrate sui dati, che supera le aspettative iniziali del brand.

ADAS e mobilità

ADAS e mobilità, i commenti di Mobileye e Intel

George Davis, CFO di Intel
Mobileye è una delle grandi scommesse di Intel, parte fondamentale del futuro dell’azienda. Essa sta già superando le nostre aspettative in ambito ADAS, ponendo le basi per il futuro delle auto senza conducente.

Nel terzo trimestre del 2019, Mobileye ha segnato un trimestre da record con una crescita del 20% dei ricavi anno su anno, spinta dai risultati ottenuti dai sistemi avanzati di assistenza alla guida.

ADAS e mobilità, i commenti di Mobileye e Intel
ADAS e mobilità: Mobileye rappresenta ora il business in più rapida crescita di Intel su base annuale. Nel corso dell’incontro, Shashua ha illustrato quali sono i ricavi oggi attraverso il business degli ADAS.
In occasione del meeting con gli investitori, Mobilyeye ha inoltre annunciato importanti accordi per lo sviluppo di progetti innovativi, come Robotaxi Mobility-as-a-Service.

Come evidenziato al CES 2019, Intel è fortemente impegnata nei processi di miglioramento del computing e delle comunicazioni che faranno progredire il mondo ed espandere il potenziale umano. Durante la manifestazione furono annunciate novità che spaziano dai PC e dai nuovi dispositivi a diversi segmenti in crescita, tra cui AI, 5G, guida autonoma. I dirigenti di Intel hanno parlato anche dell’innovazione necessaria per data center, cloud, rete ed edge.

In particolare, Mobileye sta portando avanti una sinergia con l’agenzia di mappatura britannica Ordnance Survey per fornire dati di localizzazione ad alta precisione per migliorare l’operatività tra aziende e città e avvicinarci alla realizzazione delle città intelligenti e di strade più sicure. Il nuovo servizio supporterà anche il 5G, mobilità intelligente e servizi digitali aggiuntivi, consentendo di connettere e digitalizzare interamente la Gran Bretagna.