Hotel efficienti e confortevoli, LG partecipa a Hospitality

I professionisti del settore sono sempre più attenti ad offrire un’esperienza ecosostenibile.

Hotel, comfort, display, climatizzazione, ho.re.ca., ACS, pompe di calore, pannelli,

LG partecipa a Hospitality, la fiera dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione al Quartiere Fieristico di Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio.

Hospitality è il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca. oltre che un hub internazionale di business.LG presenterà la propria offerta per i professionisti del settore dell’ospitalità esponendo tutte le novità dedicate alle soluzioni integrate per smart hotel.

Tra i modelli esposti ci sarà l’hotel TV OLED EU961H da 65” che, con il suo elevato livello di personalizzazione, rappresenta la soluzione per soddisfare ogni esigenza. Il modello Ultra HD UT761H da 49” si distingue per l’elevata qualità delle immagini e per la possibilità di customizzare i contenuti.

Entrambi i modelli sono compatibili con Pro:Centric Direct, una soluzione dedicata ai professionisti dell’hôtellerie. È in grado di trasformare le TV in strumenti interattivi, con canali profilati e contenuti su misura.

Hotel efficienti e confortevoli

Hotel efficienti e confortevoli, LG partecipa a Hospitality

In un contesto come questo non possono mancare le innovative soluzioni Ultra Stretch di LG. Tra i modelli esposti, infatti, ci sarà il BH5C da 86” che grazie alla possibilità di installazione sia in orizzontale che in verticale. Questi display vantano un formato 58:9, luminosità 500 nit e una risoluzione da 3.840×600 pixel.

LG presenterà anche la lavagna interattiva TR3BF da 75” della linea Touch, che consente di visualizzare documenti, immagini e video senza alcuna distorsione.

I professionisti del settore dell’ospitalità e della ristorazione sono sempre più attenti ad offrire un’esperienza ecosostenibile. La divisione Solar di LG risponde a questa esigenza proponendo soluzioni innovative che garantiscono un elevato livello di efficienza.
Il pannello NeON R è in grado di offrire una potenza massima di 375 Wp e una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni. Offre inoltre un massimo di efficienza per modulo del 21,4%.
Grazie a un migliore coefficiente di temperatura questi moduli riescono a garantire prestazioni elevate anche nei giorni molto soleggianti.

Hotel efficienti e confortevoli

Protagonista della fiera anche il pannello solare LG NeON R Prime che rappresenta una combinazione di eleganza, prestazioni e sicurezza. Questo modulo solare ha un design molto curato che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di tetto. Oltre al design di pregio, questa soluzione, vanta un livello di efficienza da record. Infatti, grazie all’innovativa tecnologia di cella a contatto posteriore, il nuovo LG NeON R Pri-me garantisce affidabilità e potenza fino a 370Wp. Il telaio anodizzato nero, la pellicola posteriore nera e la nuova struttura a celle, senza connettori ed elettrodi sul lato frontale, soddisfano qualsiasi esigenza di estetica.

LG mostrerà le soluzioni MULTI V per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di prodotti che hanno l’obiettivo di garantire il massimo comfort ai propri ospiti durante il loro soggiorno, mantenendo bassi consumi energetici.
Tra i prodotti esposti, Multi V S, la soluzione VRF da 4 a 6 HP di potenza, ideale per hotel di piccole dimensioni e, strutture con aree di installazione limitate.
Saranno inoltre presenti le unità interne a parete, tra cui spicca LG Artcool Gallery, una soluzione di climatizzazione altamente personalizzabile.