Fornitura elettrica semplificata, arriva SENEC.Cloud Portal

Per compilare la richiesta, l’utente deve disporre della carta di identità, del codice fiscale, della bolletta elettrica attuale.

Batterie storage sostenibili

SENEC.Cloud Portal semplifica e accelera il processo per inviare la richiesta di attivazione della fornitura elettrica con SENEC.Cloud.

Nel portale, raggiungibile a questo link, è disponibile un modulo da compilare per inviare la richiesta di attivazione della fornitura elettrica con SENEC.Cloud. In questo modo l’utente, in pochi e semplici passi, può trasmettere tutte le informazioni necessarie per ricevere i contratti da sottoscrivere per perfezionare l’attivazione.

Per compilare la richiesta, l’utente deve disporre solamente della carta di identità, del codice fiscale, della bolletta elettrica attuale. Nel caso di adesione in presenza di un sistema d’accumulo SENEC, serviranno inoltre dei dati dell’installatore e del sistema.

Fornitura elettrica semplificata

Il portale contempla: cambio fornitore o nuova attivazione, richiesta da parte di un privato o di un’azienda, adesione con condizioni standard o tramite offerte speciali.
In quest’ultimo caso, l’utente deve inserire nel modulo il codice voucher dell’offerta fornito dal proprio installatore SENEC.Alliance Partner.
L’iniziativa SENEC.Cloud Portal rientra in un progetto che SENEC ha avviato già da alcuni mesi per sviluppare la digitalizzazione dei processi e degli strumenti aziendali.

Vito Zongoli, Managing Director di SENEC Italia
SENEC goes digital è un progetto che abbiamo iniziato qualche mese fa con la finalità di rendere i processi più automatici, veloci ed efficienti e per offrire ai clienti un servizio migliore. Il progetto è proseguito a pieno ritmo anche in questo periodo incerto e il portale SENEC.Cloud è uno dei risultati.
Ora i clienti finali hanno un accesso facilitato alle nostre soluzioni di fornitura energetica e le pratiche possono essere lavorate più velocemente.
In precedenza, molte richieste venivano inoltrate con dati mancanti o inesatti e ciò causava un rallentamento nel processo di attivazione, mentre ora il sistema rileva automaticamente molti dei dati errati o incompleti e ciò consentirà di velocizzare le procedure. A breve sarà inoltre disponibile anche la app per i clienti SENEC.Cloud.

Fornitura elettrica semplificata

SENEC.Cloud è la soluzione energetica che offre all’utente la possibilità di azzerare la bolletta elettrica per 2 anni e sfruttare al 100% l‘energia fotovoltaica auto-prodotta.