Efficienza e rinnovabili, Centrica partecipa a mcTER Web Edition

Centrica, come ogni anno, sarà in prima linea per parlare diffusamente di efficienza energetica.

migliorare l’efficienza

mcTER mostra convegno si rinnova e riparte nel nuovo formato Web; quattro giorni di eventi e incontri online all’efficienza e alle rinnovabili.

Registrandosi sul sito, sarà possibile accedere ad un Area Riservata personalizzabile secondo i settori di proprio interesse e attività. Sarà possibile interagire con gli esperti aziendali e richiedere appuntamenti one-to-one online
E ancora, ci si potrà iscrivere a convegni e webinar (con CFP ingegneri richiesti), scaricare esclusivi White Paper e articoli tecnici.
Centrica Business Solutions, come ogni anno, sarà in prima linea per raccontare le novità aziendali in campo di efficienza energetica e le storie di aziende di successo.

Efficienza e rinnovabili

Christian Stella, Managing Director di Centrica Business Solutions
In uno scenario di profondi cambiamenti e grande difficoltà per le aziende italiane, l’energia può rappresentare l’elemento da cui ripartire con slancio, perché offre valide opportunità per risparmiare sui costi, aumentare l’efficienza della linea produttiva e generare nuove entrate, diminuendo al contempo le emissioni di CO2.
Per questo, durante questa edizione di mcTER Web Edition, abbiamo messo in campo un team d’eccezione e daremo prioritaria importanza all’esperienza di aziende italiane di successo. Realtà che sono riuscite a diminuire i costi, ridurre le emissioni di carbonio e migliorare la propria efficienza.

Questo, grazie all’utilizzo di più soluzioni energetiche, come la cogenerazione, il fotovoltaico o il monitoraggio dei propri consumi energetici.
Riduzione dei costi e sostenibilità sono sempre di più in cima alle priorità delle aziende e siamo convinti di poter supportare le aziende italiane, specialmente in questo momento, con servizi che assicurano sostenibilità e risparmio energetico.

Efficienza e rinnovabili, Centrica Business Solutions sarà presente a mcTER Web Edition:

  • 23 giugno – mcTER Web Edition cogenerazione
    Convegno: Bilanciare obiettivi economici e ambientali con la cogenerazione: la case study QVC
    Relatore: Nicola Miola, Head of Sales Centrica Business Solutions
    Webinar: La cogenerazione finanziata, flessibile e tailor-made: 3 case study in 3 diversi settori di business Relatore: Nicola Morgese, Business Development Centrica Business Solutions
  • 24 giugno – mcTER Web Edition smart efficiency
    Convegno: Gestire e monitorare tutti gli asset energetici per ridurre i costi dell’energia: la piattaforma di management Power Radar e il case study Candiani
    Relatore: Nicola Morgese, Business Development Centrica Business Solutions
    Webinar: Sistema di monitoraggio dei consumi energetici: funzionamento e caso applicativo
    Relatore: Massimiliano Menetto, Energy Insight Specialist Centrica Business Solutions
  • 26 giugno – mcTER Web Edition energy storage/fotovoltaico
    Convegno: Ridurre i costi dell’energia e diventare un’azienda green: un case study di successo
    Relatore: Nicola Morgese, Business Development Centrica Business Solutions
    Webinar: Efficienza energetica e sostenibilità aziendale: il fotovoltaico a investimento zero
    Relatore: Nicola Morgese, Business Development Centrica Business Solutions