Customer management, l’accordo Comdata e Iberdrola

La collaborazione risale a due anni fa, quando Iberdrola è entrata nel mercato retail italiano.

Customer management

Comdata e Iberdrola scelgono di rinnovare e rafforzare la partnership, per un customer management in linea con le nuove aspettative dei clienti in Italia.

Comdata rientra tra i principali provider di servizi innovativi nel Customer Management a livello globale. Analogamente, Iberdrola è un gruppo di rilievo nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

La partnership tra le due società sarà valida per altri 5 anni, con l’obiettivo di garantire un servizio di customer management in linea con le crescenti aspettative moderne. Gli utenti si aspettano flessibilità, capacità professionale e soluzioni sempre più personalizzate.
La valorizzazione delle tecnologie più innovative, come ML e AI, e la sinergia con elevate competenze professionali consentono di ottimizzare i processi. È così possibile migliorare l’interazione con i clienti e garantire risposte in piena efficienza.

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La collaborazione risale a due anni fa, quando Iberdrola è entrata nel mercato retail italiano.
Oggi, l’obiettivo è la creazione di valore aggiunto per l’utente, grazie alla perfetta integrazione delle infrastrutture tecnologiche. Saranno sviluppate da Comdata con gli investimenti realizzati da Iberdrola nella direzione della digitalizzazione dei servizi. Ciò si traduce in standard elevati in termini di capacità di ascolto, feed-back e soluzione delle problematiche.

Alessandro Zunino, CEO del Gruppo Comdata
Proseguire la collaborazione con Iberdrola significa condividere una visione strategica per il futuro.
Comdata può affiancare in modo determinante i brand che intendono rafforzare la propria offerta sul mercato investendo nella creazione di valore per il cliente quale elemento distintivo del proprio business.

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Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola in Italia
Da sempre Iberdrola vuole essere un partner affidabile per famiglie e imprese in Italia per le loro necessità quotidiane.
Grazie alla relazione con Comdata, ciò sarà concretamente possibile sul lungo periodo favorendo inoltre la comprensione dei vantaggi che le tecnologie possono portate nello sviluppo di una società basata sul crescente ricorso a fonti energetiche sostenibili.

Porre il cliente al centro della propria strategia significa fornire soluzioni semplici, personalizzate e consistenti. Questo, attraverso un servizio che equilibri le tecnologie altamente innovative con l’empatia garantita da operatori altamente specializzati.