Thomson At Home, connessione continua per un comfort termico ottimale

Queste soluzioni consentono un controllo sempre maggiore del sistema di riscaldamento, ottimizzando i consumi energetici.

Thomson At Home

Avidsen espande l’ecosistema di sistemi per il riscaldamento connesso Thomson At Home; disponibili soluzioni Wi-Fi, facili da installare e utilizzare.

I termostati per riscaldatori elettrici e caldaie consentono di controllare il riscaldamento a distanza e quindi godere di un comfort ottimale.
La valvola termostatica connessa che si adatta sempre di più ai nostri stili di vita, permettendo di ottenere un risparmio energetico ancora maggiore.

Queste nuove soluzioni consentono un controllo sempre maggiore del proprio sistema di riscaldamento, ottimizzando così i consumi energetici. Gli utenti possono regolare la temperatura, controllando e programmando ogni funzione. È inoltre garantito un sensibile taglio dei costi. A titolo di confronto, un sistema di riscaldamento connesso può garantire un risparmio energetico fino al 30% rispetto a un sistema cosiddetto “convenzionale”.

Thomson At Home

Tutte le soluzioni di automazione domestica del sistema Thomson At Home possono essere a portata di mano tramite l’App dedicata. Essa è compatibile con il controllo vocale Amazon Echo e con l’Assistente Google.
In caso di perdita della connessione Wi-Fi, le soluzioni sono progettate per non smettere mai di comunicare tra loro e, quindi, per continuare la loro attività di regolazione.

La sicurezza dei dati è assicurata dal meccanismo di connessione sicura tramite crittografia SSL per ogni comunicazione scambiata tra la gamma At Home e il cloud.

Facile da installare e utilizzare, la valvola termostatica Thomson si collega ai radiatori dell’acqua calda e consente di regolare con precisione la temperatura della stanza. Grazie alla sua regolazione elettronica, mantiene una temperatura stabile che può variare fino a un massimo di 0,5 gradi.
Grazie alla programmazione oraria dall’applicazione Thomson At Home è possibile impostare le coordinate per il riscaldamento e quindi definire la temperatura di ogni stanza in base agli orari della giornata.

I termostati connessi Thomson At Home offrono la possibilità di regolare il proprio sistema di riscaldamento (elettrico, a gas, pompa di calore irreversibile) come desiderato.