Termostati IMIT Techno, efficienza energetica e praticità

L’obiettivo è coniugare efficienza energetica e praticità d’uso con strumenti intelligenti e semplici.

Termostati IMIT Techno

La Gamma Techno di IMIT Control System riflette la mission aziendale di coniugare efficienza energetica e praticità d’uso.

Per soddisfare le esigenze degli utenti l’offerta si articola in molteplici modelli, dai più semplici ai più evoluti. Termostati ambiente (TECHNO RT): utili per la regolazione delle differenti zone di riscaldamento/raffrescamento.

Cronotermostati giornalieri digitali o con cavalieri (TECHNO DUO e TECHNO DPT) per la regolazione delle 24 fasce orarie e l’impostazione di due diverse temperature (diurna e notturna). Cronotermostati settimanali (TECHNO WPT): permettono l’impostazione di 3 diverse temperature e la regolazione di 48 fasce orarie (ogni 30 minuti della giornata).

Termostati IMIT Techno – Caratteristiche tecniche

Tutti i prodotti possono essere utilizzati sia per il riscaldamento sia per il raffrescamento grazie ai 3 contatti relè e, inoltre, sono dotati di un comodo display (retroilluminato per TECHNO DUO e TECHNO WPT) che mostra in tempo reale tutte le informazioni principali, come temperatura ambiente e impostata, fascia oraria e modalità di funzionamento attiva.

Tutti i modelli sono disponibili con alimentazione a batterie o a 230 Vac e prevedono relé integrato oppure un ricevitore radio da installare sotto caldaia (tranne TECHNO DUO).

Termostati IMIT Techno – L’intera gamma è certificata secondo i più rigidi standard normativi internazionali, a conferma della serietà di IMIT Control System che da sempre propone prodotti aggiornati alle ultime tecnologie e, soprattutto, a prova di risparmio energetico.