XCT7 di Carrier, sistema a flusso di refrigerante variabile

È possibile combinare fino a quattro unità esterne per raggiungere 104 CV, con un massimo di 64 unità interne per ogni sistema esterno.

XCT7 di Carrier

Carrier raggiunge un nuovo traguardo in Europa con il lancio di XCT7, l’ultima generazione di sistemi a flusso di refrigerante variabile (VRF) del brand. I sistemi XCT7 forniscono ai clienti una serie di vantaggi: maggiore affidabilità, migliori prestazioni del sistema, elevata efficienza, ampio campo operativo, semplicità di installazione ed eccezionale flessibilità. Inoltre, possono essere personalizzati per soddisfare i requisiti specifici di ciascun progetto.

XCT7, le caratteristiche

È possibile combinare fino a quattro unità esterne per raggiungere 104 CV, con un massimo di 64 unità interne per ogni sistema esterno.
Portando avanti l’eredità che ha plasmato il settore della climatizzazione, i sistemi VRF di Carrier garantiscono un livello di comfort ottimale e prestazioni personalizzabili per soddisfare la maggior parte delle richieste dei clienti, da residenze monofamiliari a edifici commerciali di altezza elevata.

Affidabilità e prestazioni sono il cuore della gamma XCT7, per offrire ai clienti una tranquillità totale grazie alla combinazione di caratteristiche avanzate che includono un condensatore esterno con trattamento black-coated fin per una maggiore resistenza alla corrosione, una tecnologia anti-liquid shock per ridurre i problemi legati alla presenza di liquidi nel compressore, un miglior bilanciamento della distribuzione di refrigerante grazie al separatore centrifugo dell’olio e un’alimentazione omogenea del lubrificante grazie alla tecnologia di gestione del ritorno dell’olio a 10 livelli.

Didier Genois, Vice President & General Manager, HVAC Europe, di Carrier
In Europa, la tecnologia VRF rappresenta uno dei più grandi segmenti del settore HVAC. Quello di XCT7 è un lancio fondamentale per le nostre attività europee. Stiamo espandendo la nostra offerta per soddisfare le aspettative dei clienti. Il lancio, che avverrà in 6 Paesi, è associato a cospicui investimenti in tecnologie digitali, centri di formazione e forza vendita dedicata ai nostri clienti.