Alimentatore TRIO POWER con grado di protezione IP67

Grazie alla robusta custodia in alluminio pressofuso, l'alimentatore può essere installato senza un quadro elettrico grazie alla resistenza all'acqua e alla polvere, agli urti e alle vibrazioni.

Alimentatore TRIO POWER

Il nuovo alimentatore TRIO POWER con grado di protezione IP67 è stato sviluppato appositamente da Phoenix Contact per installazione diretta in campo. Anche in condizioni ambientali estreme, è possibile garantire un’elevata disponibilità dell’impianto.

Grazie alla robusta custodia in alluminio pressofuso, l’alimentatore può essere installato senza un quadro elettrico grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere, agli urti e alle vibrazioni. Grazie alla rapidità di installazione direttamente in campo, è possibile ridurre la lunghezza del cavo, le cadute di tensione e le dimensioni del quadro elettrico.

Le diverse opzioni di connessione, M12 da 7/8″ o IPD, consentono inoltre una flessibilità d’installazione. Il Power Boost dinamico con corrente di 1,5 volte la nominale per 5 secondi vi consente di avviare carichi con elevate correnti di spunto.

Alimentatore TRIO POWER

I LED DC-OK e AC-OK garantiscono una diagnostica precisa. Il grado di efficienza > 93 % consente inoltre un elevato risparmio energetico. Il range di temperatura esteso tra -25 °C e +70 °C dell’alimentatore TRIO POWER-IP67 consente la massima flessibilità nel campo di utilizzo.

Phoenix Contact è protagonista per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. Con tecniche di automazione e connessione innovative Phoenix Contact dà forma a soluzioni per un mondo futuro intelligente e sostenibile, perseguendo l’obiettivo di una All Electric Society in cui l’energia elettrica per tutti gli ambiti di vita e di lavoro viene generata esclusivamente da fonti rinnovabili a emissioni zero. L’azienda fornisce componenti e soluzioni per diversi settori e mercati, tra cui elettronica, automazione, energie rinnovabili, trasporti, e-mobility, infrastrutture e trattamento acque, processo, distribuzione di energia e costruttori di macchine.