Galileo Green Energy nomina Olivier Renon Chief Development Officer

Renon ha 20 anni di esperienza nel settore dell'energia e delle fonti rinnovabili, con particolare attenzione agli impianti fotovoltaici terrestri su larga scala.

Olivier Renon

Galileo Green Energy, la piattaforma paneuropea di sviluppo e investimento nel settore delle energie rinnovabili, annuncia che Olivier Renon è entrato a far parte dell’azienda in qualità di Chief Development Officer.

Galileo Green Energy

Olivier ha 20 anni di esperienza nel settore dell’energia e delle fonti rinnovabili, con particolare attenzione agli impianti fotovoltaici terrestri su larga scala e ai modelli di business più adatti sin dal 2008. La sua nomina va ad arricchire ulteriormente il team di gestione esecutiva che Ingmar Wilhelm, CEO, sta costruendo per guidare e presidiare tutte le attività di sviluppo, investimento e gestione per l’implementazione delle energie rinnovabili e delle tecnologie di supporto in tutta Europa.

Ingmar Wilhelm, CEO di Galileo Green Energy
Olivier guiderà lo sviluppo del nostro business spaziando dagli impianti fotovoltaici allo stoccaggio e includendo anche le attività eoliche onshore e offshore. Inoltre, facendo leva sulle sue numerose esperienze globali di successo in quattro diversi continenti, Olivier giocherà un ruolo di primo piano nel futuro sviluppo di Galileo Green Energy.

Olivier Renon, Chief Development Officer di Galileo Green Energy
Sono estremamente felice di entrare a far parte del team e, in particolare, di apportare la mia esperienza globale per guidarne lo sviluppo. Sono davvero colpito dalle competenze, dall’unicità e dall’approccio professionale al business che Galileo dimostra. È un momento molto interessante per il settore delle energie rinnovabili in Europa, nel quale il nostro team e i nostri partner sono entusiasti di assumere un ruolo altamente proattivo.