ZeroEmission: la conferma del ruolo delle rinnovabili per il sistema-Paese

La manifestazione ha visto la presenza di oltre 120 espositori con un buon successo di pubblico di imprenditori e professionisti del settore.

ZeroEmission

Si è conclusa la due giorni di ZeroEmission 2021 a Piacenza Expo, il 23 e 24 giugno, la fiera B2B dedicata alle tecnologie di riferimento e alle soluzioni più innovative per le aziende e i professionisti che operano in settori chiave quali produzione di elettricità solare, moduli e impianti fotovoltaici, storage fv, gestione e distribuzione dell’energia elettrica, industria delle batterie e sistemi di accumulo, idrogeno da rinnovabili e celle a combustibile, reti elettriche intelligenti e micro smart grids, veicoli elettrici e infrastrutture per la mobilità elettrica.

La manifestazione ha visto la presenza di oltre 120 espositori con un buon successo di pubblico di imprenditori e professionisti del settore.

ZEROEMISSION 2021

Marco Pinetti, Direttore di ZeroEmission
Sono numeri veramente importanti, che premiano la scelta di aver organizzato l’evento con la possibilità di interagire in presenza. Abbiamo percepito grande entusiasmo, sia tra gli addetti ai lavori, sia tra i visitatori.

Oggi, per altro, le energie rinnovabili rappresentano un grande volano per il sistema-Paese, come dimostrato anche dalle scelte del Governo. Dunque, una doppia soddisfazione per noi! Da settimana prossima lavoreremo con rinnovato entusiasmo all’edizione 2022 di ZeroEmission.