GE FARM e Silla Industries: networking green a Km Zero

Il nuovo prodotto, con un design esclusivo e dal nome Caricar, verrà prodotto in 10mila esemplari entro la fine del 2024.

networking green

Diecimila nuove colonnine per la mobilità elettrica nei prossimi 24 mesi: è questo l’obiettivo della nuova partnership tra GE FARM e Silla Industries.

Entrambe future proof e vocate a progettare e sviluppare soluzioni green, le due start up hanno appena siglato un accordo di collaborazione per la mobilità elettrica. Silla Industries produrrà per GE FARM le nuove colonnine di ricarica in AC, nel doppio modello in versione con cavo o versione con presa.

Networking green – Il nuovo prodotto, con un design esclusivo e dal nome Caricar, verrà prodotto in 10mila esemplari entro la fine del 2024, per sostenere la crescente domanda di GE FARM di dotare spazi privati, condomini e luoghi pubblici di strumenti per l’e-mobility.

Alessandro Marcuzzi, CEO di GE FARM
Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo accordo a chilometri zero. Condividiamo gli stessi valori: rispetto per l’ambiente, propensione all’innovazione e attenzione al risparmio energetico. Caricar è esattamente la risultante di queste tre direttrici, grazie alla sua capacità di dialogare con l’energia fotovoltaica e di ottimizzare al meglio i consumi e i costi, oltre ad avere un design degno del migliore Made in Italy.

Mobilità elettrica

Alberto Stecca, CEO di Silla Industries
La facilità di intesa tra le nostre società è stata chiarissima da subito. La fiducia che il team GE FARM ripone in un mondo migliore e più green è la medesima che ha nutrito in modo saldo la nostra crescita. I nostri prodotti sono interamente Made in Italy: e sapere che questo nuovo accordo renderà più condivisa la smart mobility nella nostra regione non può che farci ancora più piacere.

Networking green a Km Zero

L’accordo è stato reso possibile grazie alla illuminata iniziativa Le Village by CA Triveneto, l’ecosistema internazionale con sede anche a Padova, che sostiene la crescita delle startup e accelera l’innovazione delle aziende con la sinergia e la connessione tra le grandi corporate, le giovani imprese, gli investitori e Crédit Agricole Italia.

Matteo Di Biagi, Direttore di Le Village by CA Triveneto
La partnership tra queste due aziende dimostra come il modello Le Village faciliti la collaborazione e supporti la crescita. Silla Industries e GE FARM sono delle eccellenze, la cui collaborazione porterà sicuramente innovazione nel territorio.