Nuova gamma clima Fujitsu, efficienza e affidabilità

Nuova gamma clima Fujitsu, efficienza e affidabilità

 

Fujitsu chiama a raccolta partner e installatori, per una giornata che vede la presentazione di nuovi prodotti e il lancio della campagna pubblicitaria per i sistemi di climatizzazione. L’azienda porta la propria esperienza in ambiti residenziali, commerciali e industriali ed è tra i brand più conosciuti del settore. Nel nostro Paese, i prodotti Fujitsu sono distribuiti dal 1992 attraverso un accordo esclusivo con Eurofred Italy.

Molto importante per il brand la comunicazione diretta coi partner e il servizio di assistenza offerto, oggi particolarmente capillare. Al primo posto, e al fianco di una piattaforma di assistenza complessa ed efficiente, Fujitsu pone il programma formativo, garantito da Eurofred.

Nuova gamma clima Fujitsu, efficienza e affidabilità

Un team di ingegneri specializzati forma la Eurofred Academy ed eroga una formazione tecnica completa e differenziata in base alle diverse tipologie di prodotto, dalla climatizzazione residenziale, commerciale, industriale al riscaldamento. Il programma di formazione si sviluppa nell’arco di un anno con la possibilità di organizzare anche corsi su richiesta.
Dal 2016 la formazione viene erogata anche in diverse località distribuite sul territorio nazionale grazie agli Eurofred Academy Point.

Nuova gamma clima Fujitsu, efficienza e affidabilità

Il concetto stesso di gruppo e di solidità sarà ripreso nella campagna mediatica che vedrà in primo piano il testimonial Franco Baresi, indimenticato campione del Milan.
A corroborare le attività del gruppo, e per rafforzare lo spirito di squadra, Fujitsu ha invitato il meteorologo e climatologo italiano Andrea Giuliacci e la schermitrice italiana, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, Bebe Vio.

Nuova gamma clima Fujitsu, efficienza e affidabilità