KE Screeny BOX illumina gli spazi con la luce del sole

KE Screeny BOX illumina gli spazi con la luce del sole

Screeny BOX è tra le più recenti novità della gamma Screeny di KE, una tenda a rullo a scomparsa progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti.
Il sistema è dotato di guida ad incasso con ZIP, che – unita all’utilizzo di tessuti tecnici -regola l’apporto di energia solare. Screeny BOX è dotata di un sistema di fissaggio rapido coperto da brevetto: una soluzione con nicchia a scomparsa dall’ingombro ridotto e dal minimo impatto estetico, che risulta particolarmente indicata nelle installazioni dove è importante il connubio tra design, funzionalità e risparmio energetico. Il prodotto è composto da elementi che ne permettono una facile installazione e un rapido accesso in fase di manutenzione.

A installazione effettuata la tenda risulta completamente a scomparsa lasciando il foro finestra libero da ogni impedimento. Il prodotto può essere confezionato con una vasta gamma di tessuti, dalle svariate caratteristiche tecniche e cromatiche. Il sistema viene fornito di serie con un sistema motorizzato dalle ampie possibilità di connessione a sistemi domotici.

Nato dal costante impegno nella ricerca e nell’innovazione di KE, Screeny BOX è un sistema versatile che si integra perfettamente nelle architetture moderne e che, adattandosi ai principali sistemi monoblocco per l’isolamento termico, garantisce performance impeccabili e standard elevati.

Caratteristiche tecniche:
– Dimensioni massime: larghezza 5 m x sporgenza 3 m;
– Sistema di motorizzazione di serie;
– Sistema a zip di serie;
– Abbinabile a una vasta gamma e tipologia di monoblocco termoisolante;
– Terminale a scomparsa: a tenda chiusa il terminale risulta a filo con il cielino;
– Ampia gamma di tessuti tecnici sia oscurante che filtrante;
– Profilo verniciabile in qualsiasi colore scala RAL.